[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La rinnovata Villa Reale ha in serbo per il 2019 una serie interessante di innovazioni che per essere attuate necessitano del supporto di operatori professionisti ed appassionati.

La passione e l’expertise dei collaboratori che stanno aiutando la Villa Reale di Marlia a ritrovare il suo antico splendore e prestigio, sono motivo di traino per la proprietà nell’ottica di restituire un patrimonio artistico-culturale di elevatissimo valore con trasporto ed enfasi.

[/vc_column_text][vc_separator][vc_single_image image=”1733″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_separator][vc_empty_space][vc_column_text]

E quale modo migliore se non quello di credere nel territorio e in una start-up di giovani lucchesi che si è adoperata ingegnosamente credendo nelle potenzialità di Villa Reale?

La proprietà della villa monumentale ha infatti sostenuto e appoggiato un progetto di Tebikii srl, start-up fondata da Claudio Gabrielli, Matteo Paroli e Stefano De Martino con l’obiettivo di creare soluzioni innovative per lo sviluppo turistico del territorio.

Da qui, la progettazione e l’arricchimento della proposta turistica legata alle visite dei giardini, che si stanno già facendo riscoprire dopo alcuni anni di abbandono e che puntano a diventare il punto di riferimento per il turismo nell’ambito territoriale Lucca-Capannori e della Regione Toscana.

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

Dettagli della Open Call

Per la realizzazione di questo progetto innovativo, la Villa Reale apre in via esclusiva le sue porte a 3 guide turistiche abilitate che potranno diventare i volti e le voci narranti delle sue meraviglie.

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_column_text]

Per candidarti alle selezioni devi:

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1734″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Siete pronti ad entrare in scena?

“Partecipa attivamente alla promozione e all’innovazione di una delle più importanti e prestigiose attrazioni della Lucchesia, della Toscana, d’Italia.”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Audioguide gratuite: scarica la nostra app

Scarica l’app ‘Villa Reale’ e potrai avere gratuitamente le audioguide direttamente sul tuo smartphone sia dei giardini che dei musei.
Get it on Google Play
Download on the App Store

In associazione con

Great Gardens of The World - logo
Great Gardens of the World
Logo Grandi Giardini Italiani
Grandi Giardini Italiani
logo AVPL_GRIGIO SCURO
Associazione Ville e palazzi Lucchesi
Andare Per Giardini
Logo Dimore Storiche Italiane
Associazione Dimore Storiche Italiane
Fédération Européenne des Cités Napoléoniennes

Paga in sicurezza

PayPal, MasterCard, Visa, PostePay
Villa Reale di Marlia © 2026 Amilda Srl, Via Fraga Alta 2 – 55014 Marlia, Capannori (LU) – P.Iva 02352070466
Tel: +39 0583 30108 | e-mail: info@villarealedimarlia.it
Website by Proteina CReativa | foto di L. Bartoli pgmedia.it – Vincenzo Tambasco
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.